Il piccolo "Nemo", squali, lontre e tante nuove attrazioni. L'Acquario di Cattolica è pronto per la nuova stagione turistica. Numeri importanti nella passata stagione e tante iniziative per l'estate. Il più grande acquario dell'Adriatico è pronto ad accogliere le famiglie e non, da tutto il mondo. In questo mese di maggio particolare attenzione è dedicata alla "mamma".
"Noi quest'anno abbiamo dedicato il mese di maggio alle mamme, un po' per la festa della mamma ma anche per dare la possibilità ai bambini di dare loro un premio." -- sottolinea Andrea Drudi dell'Acquario di Cattolica -- "Infatti le mamme a cui verrà regalato l'abbonamento, avranno la possibilità di venire all'acquario e di tornare quando vorranno, ma anche uno sconto importante per il centro le terme di Riccione all'Oasi. Un giusto premio per la mamma per rilassarsi."
Tartarughe, pesci, rettili, percorsi didattici e sconti per gruppi e famiglie numerose la "flotta navale" è pronta a scendere in campo per allietare tutti i visitatori. Dopo il successo dell'anno scorso, nonostante il periodo economico difficile, gli organizzatori sperano di replicare.
"250 mila visitatori sono i numeri che ci auspichiamo anche quest'anno ma in base ai dati dobbiamo ancora capire il nuovo trend." -- conclude Drudi -- "Le iniziative sono fatte proprio per cercare di stimolare il turismo e di permettere, in un momento così, difficile dedicato al turista di riuscire ad usufruire di non togliersi il piacere della vacanza".