http://www.pupia.tv - Napoli - All'interno del congresso provinciale del Movimento cristiano lavoratori di Napoli, si è tenuta la seconda edizione del Premio Sepe, istituito da Mcl in omaggio all'arcivescovo di Napoli Crescenzio Sepe. Il riconoscimento intende valorizzare personalità che vivono e operano nella città di Napoli.
"Eccellenze spesso non adeguatamente promosse che rappresentano la parte più sana e vitale della nostra città e che sono un esempio da imitare", spiega Michele Cutolo, presidente provinciale del Movimento cristiano lavoratori. "Sono tanti i napoletani che promuovono progetti sociali e culturali dando prestigio alla nostra città in Italia e nel mondo. Il riconoscimento dedicato al vescovo di Napoli vuol testimoniare il ruolo centrale della Chiesa per il rilancio della nostra città in questi anni", conclude Cutolo.
I lavori sono iniziati nella sala convegni della Camera di Commercio di Napoli con il saluto del vicepresidente nazionale Mcl, Noè Ghidoni, del presidente della Camera di Commercio, Maurizio Maddaloni, del presidente provinciale di Confcooperative, Ferdinando Flagiello, e del coordinatore Area metropolitana Cisl, Giampiero Tipaldi, cui è seguita la relazione del presidente provinciale Mcl, Michele Cutolo.
(09.11.13)