Cate Blanchett in "Disclaimer - La vita perfetta", il trailer della serie a Venezia 81 e poi su Apple TV+

IO DONNA 2024-08-20

Views 2.8K

Un thriller psicologico in sette episodi diretto da Alfonso Cuarón (Gravity, Roma) interpretato dai premi Oscar Cate Blanchett e Kevin Kline. La serie Disclaimer - La vita perfetta, che il regista messicano definisce piuttosto «un film lungo 7 ore», sarà presentato nella sezione "serie" al Festival del cinema di Venezia 2024 (da mercoledì 28 agosto 2024 a sabato 7 settembre 2024). Poi approderà l'11 ottobre su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti dai nuovi episodi ogni venerdì fino al 15 novembre.

[caption id="attachment_2391166" align="aligncenter" width="1024"] Cate Blanchett in "Disclaimer - La vita perfetta". (Apple TV+)[/caption]

[idarticle id="2281403" title="Cate Blanchett: «Mi sento una middle age Barbie» scherza, a 54 anni"]
Disclaimer - La vita perfetta, la trama della serie di Alfonso Cuarón a Venezia 81 e poi su Apple TV+
Scritta e diretta dal cinque volte premio Oscar Alfonso Cuarón e prodotta da Apple Studios, Disclaimer - La vita perfetta è basata sull'omonimo best-seller di Renée Knight. Protagonista, Catherine Ravenscroft (interpretata da Cate Blanchett), una giornalista che ha costruito la propria reputazione sulla rivelazione di malefatte e trasgressioni altrui. Quando riceve un romanzo da un autore misterioso, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più profondi.

[idgallery id="879957" title="Cate Blanchett: film, Oscar, Galadriel"]

Inizia così per lei una lotta contro il tempo per scoprire chi sia l'autore del libro: costretta a confrontarsi con il suo passato, teme che la verità possa distruggere la sua vita e i rapporti con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee).
Il cast
Il cast comprende Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon e presenta Indira Varma come voce narrante. Il premio Oscar Emmanuel Lubezki e Bruno Delbonnel sono direttori della fotografia. La colonna sonora è composta da Finneas O'Connell.

Share This Video


Download

  
Report form