Il giovane Bob Dylan di Timothée Chalamet e gli altri: i film da vedere al cinema a gennaio e quando escono

Style 2025-01-01

Views 8.2K

Non solo l'attesissimo A Complete Unknown di James Mangold, il film sugli inizi newyorchesi di Bob Dylan con il divo Timohée Chalamet... Cosa esce nelle sale italiane in questo primo mese del 2025? In sala già trovate alcuni grossi titoli. L’horror Nosferatu di Robert Eggers con Lily-Rose Depp e Nicholas Hoult. L’originalissimo biopic su Robbie Williams, Better Man di Michael Gracey. La storia di Maria Callas secondo Pablo Larrain e Angelina Jolie: ecco Maria. Poi, Sonic 3 - Il Film è il nuovo capitolo tratto dai videogame, mentre la nuova commedia di Fausto Brizzi è Dove osano le cicogne, con il comico Angelo Pintus.
Un evento da non perdere è il documentario firmato da Marco Spagnoli, Pino Daniele - Nero a metà: attenzione, è al cinema solo il 4, il 5 e il 6 gennaio!
Dal 9 gennaio troviamo in sala Tom Hanks e Robin Wright di nuovo insieme per Robert Zemeckis nel dramma romantico Here. E, soprattutto, il film musicale che ha stregato il Festival di Cannes 2024 grazie alle sue attrici Selena Gomez, Zoe Saldana e Karla Sofía Gascón: Emilia Perez di Jacques Audiard. Dobbiamo aspettare una settimana per vedere Uma Thurman, Jacob Elordi e Richard Gere nel dramma di Paul Schrader, Oh Canada - I tradimenti, al cinema dal 16 gennaio. Stessa uscita per L’abbaglio, dove Roberto Andò ritrova, in versione garibaldini, Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone.
Uno dei film più attesi della stagione è in sala il 23 gennaio. Stiamo parlando del biopic su Bob Dylan di James Mangold con Timothée Chalamet, A complete unknown. Ma lo stesso giorno arrivano anche 10 giorni con i suoi di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.
Il 30 gennaio è il momento di Ralph Fiennes e Juliette Binoche di nuovo insieme per il dramma storico Itaca. Il ritorno di Uberto Pasolini. Da non perdere la scandalosa Nicole Kidman di Babygirl di Halina Reijn. E poi il nuovo film di Walter Salles, che ci riporta nelle dittature del Sudamerica per una storia vera con Io sono ancora qui.

Buona visione a tutti!

Share This Video


Download

  
Report form