Meghan Markle aiuta una ragazza che ha perso tutto negli incendi in California. Con la complicità di Billie Eilish

IO DONNA 2025-02-05

Views 101

«Non conosco Billie Eilish, ma troverò un modo per procurarti questa maglietta». Con queste parole, Meghan Markle ha fatto una promessa speciale a una ragazza di 15 anni che aveva perso tutto negli incendi che hanno devastato la California. Tra le macerie della sua casa ridotta in cenere, la giovane cercava disperatamente un ricordo a cui era particolarmente affezionata: una t-shirt acquistata a un concerto della cantante di Bad guy. Una piccola cosa, ma che per lei aveva un valore enorme. La duchessa di Sussex, venuta a conoscenza della sua storia, ha deciso di fare il possibile per aiutarla.

[idgallery id="1571860" title="La villa californiana di Harry e Meghan Markle a Montecito"]
Meghan Markle in aiuto di una ragazza che ha perso la sua casa a Los Angeles
Durante una visita ad Altadena con il principe Harry, la duchessa ha incontrato la ragazza e sua madre. «Questa mamma aveva trovato un paio di cose», ha raccontato Meghan in un video pubblicato su Instagram. «Mentre parlavo con lei, mi sono voltata e ho visto questa giovane. Le ho chiesto: “Oh mio Dio, quanti anni hai?”. Mi ha detto 15, e viveva lì. Sua madre mi ha confidato che, quando sono tornati a casa per la prima volta, tutto ciò che sua figlia cercava era la maglietta del concerto di Billie Eilish che aveva lasciato in lavatrice o nell’asciugatrice. Ma ora la loro casa era ridotta in cenere».

[idarticle id="2487403,2481511,2324023" title="Nuovo affronto per Meghan Markle: al via le scommesse sulla sua serie Netflix. Sarà cancellata?,Incendi a Los Angeles, continua la solidarietà delle star: Beyoncé dona 2,5 milioni di dollari,Billie Eilish: «Sono innamorata delle ragazze da tutta la vita»"]

Meghan non si è fermata alle parole. Ha subito pensato a chi potesse aiutarla a mantenere la promessa fatta alla ragazza. «Ho pensato a tutti quelli che conoscevo e ho fatto una nota vocale, chiedendo se qualcuno potesse far arrivare questa richiesta a Billie Eilish», ha spiegato. Il messaggio ha iniziato a circolare rapidamente fino ad arrivare ad altre due superstar dello showbiz hoolywoodiano, Adam Levine e sua moglie Behati Prinsloo.

[idgallery id="2438404" title="Billie Eilish, inarrestabile fenomeno musicale"]
La risposta di Billie Eilish: ben più di una maglietta
La cantante non è rimasta indifferente alla storia e ha deciso di fare molto di più di quanto richiesto. Non solo ha inviato una nuova maglietta per la giovane fan, ma ha spedito un intero pacco di merchandising autografato. «Mi è stato appena detto che è arrivato qualcosa che stavo aspettando. Oh mio Dio!», ha detto Meghan nel video mentre apriva la scatola. Guardando il contenuto, ha aggiunto con un sorriso: «Ragazzi, non ho idea di cosa significhino tutte queste cose… È una cosa? Un portapranzo? Non lo so. È in questi momenti che mi sento davvero vecchia!».

[idarticle id="2425062,2366128,2480345" title="Meghan Markle torna a far parlare di sé: sostiene di essere «la più bullizzata al mondo»,Dalle marmellate al miele. La rivalità commerciale tra Meghan Markle e re Carlo III continua,Incendi a Los Angeles, le star si mobilitano con donazioni e aiuti"]
Il grazie di Meghan Markle
Meghan ha voluto ringraziare pubblicamente tutti quelli che hanno reso possibile questo piccolo miracolo. «Un enorme “grazie”, Billie Eilish. Questo significherà molto per lei. E onestamente, ad Adam Levine e Behati Prinsloo: voi ragazzi ci avete aiutato a farcela». Poi ha aggiunto un pensiero più ampio, rivolgendosi a chiunque stia contribuendo ad aiutare le vittime degli incendi: «A tutti coloro che si stanno facendo avanti per le persone in modi grandi e piccoli per superare ciò che è successo in California. Grazie mille. Ora vado a scrivere un’e-mail a sua madre. Volevo solo condividere questo con voi, ragazzi».

Share This Video


Download

  
Report form
RELATED VIDEOS