Bologna - Blitz antidroga a un rave party, 112 persone denunciate (25.06.12)

Pupia Crime 2012-06-25

Views 1

http://www.pupia.tv - Bologna - Blitz antidroga a un rave party, 112 persone denunciate. Blitz all'alba da parte dei carabinieri a un rave party nel bolognese. L'operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Imola (Bo), supportati da rinforzi inviati dal Comando provinciale di Bologna.

Le forze dell'ordine, come si apprende dall'agenzia Adnkronos, hanno messo fine ad un rave che si stava svolgendo in un'area boschiva in località Gallo di Castel San Pietro Terme, denunciando 112 persone e sequestrando diversi quantitativi di sostanze stupefacenti: Cocaina, eroina, marijuana, hashish e lsd.

Ad accorgersi della festa illegale è stata una pattuglia della stazione dei carabinieri di Castel San Pietro Terme, impegnata in attività di controllo del territorio che aveva notato e segnalato alla centrale operativa 112 un movimento sospetto di autovetture lungo una strada di campagna.

Sono intervenuti sul luogo 30 militari che hanno proceduto ai controlli di rito su di 37 automezzi e all'identificazione di 112 persone. direttanews.it (25.06.12)

Share This Video


Download

  
Report form