L'ereditiera e James Rothchild si sposeranno il prossimo 10 luglio nella residenza dei reali d'Inghilterra, William e Kate
In vista delle nozze sontuose con il ricco banchiere James Rothschild, in programma il prossimo 10 luglio, Nicky Hilton pare abbia scelto il Kensington Palace, la casa del principe William e della duchessa di Cambridge, Kate Middleton.
La cerimonia dovrebbe avvenire nel giardino del palazzo, a pochi passi dall'entrata principale che conduce alla residenza ufficiale della coppia di reali d'Inghilterra.
Stando a quanto riportato dal 'New York Post', la sorella di Paris Hilton andrà all'altare con un vestito griffato Valentino al cospetto di un centinaio di invitati.
Nel giorno delle nozze tra Nicky e James, William e Kate non dovrebbero però trovarsi nella loro casa londinese poiché, dopo la nascita della loro secondogenita Charlotte, hanno deciso di trasferirsi nella residenza di Norfolk.
Nel suo giorno più importante Nicky potrà contare anche sulla presenza del fratello Conrad.
I genitori Rick e Kathy Hilton, infatti, pare siano riusciti a convincere il giudice a spostare l'udienza del figlio 21enne che, negli stessi giorni, sarebbe dovuto comparire a corte per difendersi dall'accusa di aggressione ai danni di due membri dell'equipaggio su un volo diretto da Londra a Los Angeles risalente alla scorsa estate.